Aumentare le visite sul tuo sito web: ecco alcuni consigli da non dimenticare!

Realizzare un sito web è un investimento importante quanto indispensabile. Essere presenti online, “visibili”, raggiungibili e permettere alla propria attività di vendere online sono

Leggi il seguito

Gestione pagina Facebook: qualche strategia per comunicare senza essere banali

C’è una sola cosa orribile al mondo, un solo peccato imperdonabile: la noia. (Oscar Wilde) Ed è proprio di noia, che

Leggi il seguito

Quando le parole non bastano: come scrivere un buon post per Facebook

Non importa cosa dici, ma come lo dici! Per molto tempo formatori, coach e semplici “venditori” ci hanno ripetuto incessantemente

Leggi il seguito

I tuoi clienti “scappano”? Acchiappali con il retargeting!

Ho fatto il sito web. Ci ho messo persino l’e-commerce, eppure non vendo! Non avete idea della quantità di volte in

Leggi il seguito

Perché il nome, sul web, è tutto! L’importanza dello scegliere il dominio giusto

-Come ti chiami? -Django. -Sai come si scrive? -D-J-A-N-G-O. La D è muta. Apriamo l’articolo di questa settimana con una

Leggi il seguito

Social e conversioni: fra il dire e il fare c’è di mezzo il… Funnel!

Vi ricordate quando, da piccoli, preparavamo la lettera per Babbo Natale? Era un appuntamento che attendevamo per un intero anno

Leggi il seguito

Che cos’è la SOCIAL PROOF (e perché tutti ne andiamo alla ricerca)

Ehi, devi starmi ad ascoltare! Tra venti, quarant’anni non si ricorderanno più di te, si ricorderanno della tua reputazione! Anche

Leggi il seguito

Pin It on Pinterest